BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 8 agosto 2011

Pietre su pietre

Ancora collane...tanto per aggiornare e pubblicare le foto dei bijoux realizzati e da tempo nelle mani delle mie affezionate.
Le pietre in questione sono l'Onice ed il Cristallo di rocca, in chips ovviamente.
Adoro le chips, in qualunque colore e minerale, perchè la loro irregolarità crea movimento e la variabilità delle sfumature dà spessore e luce.
Solo Onice in chips e perle sfaccettate e barrette con strass di Swarovski per questa collana di media lunghezza.
Mentre in questa più lunga, le chips sono state lavorate in modo da formare un nodo laterale intrecciandole al Cristallo di rocca e per dilanciare l'effetto ottico, opposto ad una grossa pietra con lavorazione irregolare.


Mamma mia, mi rendo conto solo ora che la qualità delle foto è...come dire...veramente or ri bi le, prima o poi farò un corso di fotografia!!! 

1 commento:

MariCrea ha detto...

molto eleganti anche queste collane...
anche se io sono una fan dei tuoi bijoux da sposa...
in quanto al corso di fotografia...io te lo consiglio caldamente e non per criticare le tue fotoma perchè è davvero interessantissimo e utile...anzi per me è stato folgorante!
bacio
mari