BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

mercoledì 23 novembre 2011

ATTENZIONE alla Vostra PostePay!!!


AIUTO!!!! Mi hanno clonato la postepay...e prosciugato il conto!!!
Non è il titolo di un film e nemmeno uno scherzo di carnevale anticipato, è l'amara sorpresa che ho trovato al momento di pagare un acquisto online che avevo intenzione di fare.
Sicurissima di avere denaro sufficiente per pagare l'acquisto, ho voluto ugualmente controllare l'estratto conto della carta e non potete immaginare come ci sono rimasta quando ho letto che avevo speso tutti i soldi per "giocare" su un sito online di scommesse!!!
Mai fatto.... mai pensato di farlo.... assolutamente improbabile.... impossibile!!!!
E non sono nemmeno sonnambula, quindi non sono stata io e non ho nemmeno mai prestato la carta a nessuno!!
Passare dalla sorpresa alla rabbia più nera è stato tutt'uno, ho richiesto una nuova verifica del conto...hai visto mai che si fossero sbagliati.
Niente da fare, ho dovuto arrendermi all'evidenza: ero stata derubata !
Perciò ATTENZIONE:
Controllate i Vs. estratto conto e se notate prelievi che non avete autorizzato, o come nel mio caso l'azzeramento del conto, bloccate la carta e denunciate alla Polizia Postale. Tutte le carte sono a rischio! Da fonti certe ho appreso che durante l'estate il database di PosteItaliane ha subito un attacco da parte degli hacher che hanno prelevato i codici di accesso alle carte ricaricabili. PosteItaliane si è guardata bene dall'informare i suoi utenti ed ora siamo tutti probabili bersaglio di questi ladri!!
NON lasciate sulla carta cifre superiori a 49 euro (i prelievi vengono fatti in tagli da 50 euro ) e occhi aperti!!!

8 commenti:

I lavori manuali di Marina ha detto...

Ma quant'è brutto accorgersi di essere stati frodati! Mi dispiace davvero. L'esperienza insegna...sulla mia post-pay non tengo mai cifre superiori ai 20 euro. Quando devo fare un acquisto, verso i soldi giusti per il pagamento e pago.....
Ciao
Marina

Anonimo ha detto...

Ciao. Davvero una brutta esperienza. Da qualche tempo puoi abbinare una sim alla postepay, quando fai un acquisto ti mandano via sms una password valida solo per quell' operazione, per ridurre il pericolo di essere clonati. Io l' ho appena fatto, prova a chiedere in posta. anna

antonella ha detto...

Mi dispiace molto per l'amara sorpresa, purtroppole carte sono sempre rischiose da usare!

lory ha detto...

mi dispiace tantissimo, comunque grazie per l'avviso lory

daniela sognidiperle ha detto...

Grazie dell'appoggio ragazze!
Marina- Fai bene a non lasciare molti soldi, di solito faccio così anch'io: Questa volta sapendo di dover fare acquisti non ho ritenuto opportuno prelevare per poi ricaricare di nuovo.. e sono rimasta fregata!
Anna- Conosco questa procedura e l'ho attivata anch'io. Purtroppo quello che le poste non hanno detto è che è valida solo se utilizzata sul sito delle Poste stesse, per pagamenti di bollette, ricariche telefoniche ecc. Per l'utilizzo su altri siti non viene attuata, quindi non serve a nulla.
Non serve nemmeno se prelevi contanti allo sportello delle poste!!!

Lucia ha detto...

O__O grazie per averci avvisati!!

Unknown ha detto...

E' utile avvisare...
io non ce l'ho...e a questo punto eviterei proprio di farla...
grazie
Mari

Enzina ha detto...

anchio faccio così la carico al momento ,proprio per evitare fregature ciao Daniela buon proseguimento un abbraccio Enzina