BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 2 dicembre 2011

Sognidiperle in passerella

Siii!! Avete letto bene, Sognidiperle, o meglio, i miei bijoux sposa, ...io per farlo, dovrei perdere 20 chili e almeno 40 anni!!(una delle modelle ha 14 anni!!!!), sono saliti in passerella indossati da modelle vere con tanto di abiti da sposa del un nuovo Atelier Bambusa di Riccione.
Ad onor del vero è stata un piccola sfilata all'interno di un contesto con lo scopo di raccogliere fondi per un ospedale in Tanzania, mica una cosa da giornate della moda milanesi; ma l'opportunità che mi è stata data e lo scopo benefico della manifestazione mi hanno appagata e resa orgogliosa del mio lavoro.
Non ero mai stata nel back stage di una sfilata e l'atmosfera mi ha davvero elettrizzata: un caos creativo totale che chissà come, al momento giusto si è trasformato in uno spettacolo organizzato.
Tanti giorni di lavoro da parte dell'atelier e tanta aspettativa da parte mia, che si sono risolti in pochi minuti di passerella.
Ma che bello però!!!
A fine serata, quando l'organizzatore ha ringraziato tutti i partecipanti per l'impegno a favore della manifestazione, compresa la sottoscritta, mi sono sentita quasi importante!!!
Megalomaneeeee.....
Non mi resta che farVi vedere alcune foto della serata, bruttissime in realtà, ma ero talmente emozionata che solo alla fine della serata mi sono resa conto di avere impostato la macchina fotografica su parametri sbagliati!
Megalomane e pure imbranata. Pazienza, non si può avere tutto nella vita!!




10 commenti:

lory ha detto...

sono davvero felice per te, le tue creazioni sono meravigliose e meritano una ribalta importante...un abbraccio lory

Unknown ha detto...

I tuoi lavori sono favolosi...
le foto puoi ritoccarle un po' (gli occhi)...
ma pr il resto complimentissimi
Mari

francescabijoux ha detto...

Tantissimi tantissimi complimenti! Le tue creazioni sono a dir poco spettacolari...il tuo talento è stato premiato...
a presto
Francesca

antonella ha detto...

Ma complimenti!!!!! Che belli i tuoi bijoux, danno sempre quel tocco in più!!

Cristina C. ha detto...

Daniela che emozione!! e che belle le tue collane. Senti avrei pensato di sposarmi per la seconda volta con mio marito...pur di metterne una!!!

Anonimo ha detto...

Sempre bellissime le tue collane Daniela! Ogni tanto torno sul tuo blog a sognare... Katia

daniela sognidiperle ha detto...

Mari, grazie! Hai ragione gli occhi andavano ritoccati, le modelle sembrano uscite dritte dritte da Twiligth!
Katia, sei proprio tu, la mia dolce sposina di Rimini??
Torna pure quando vuoi, è un piacere averti qui e sapere che ogni tanto pensi a me. IGiardinidimarzo sono nati apposta per accogliere naviganti, sognatori e amici affezionati...ed anche se non riesco più ad essere quì tanto spesso come vorrei,trovare i vostri messaggi e sapere che mi seguite con tanta attenzione è una grande gioia. Un abbraccio con tanto affetto

Anonimo ha detto...

Si si, sono proprio io! Conservo il tuo girocollo tra i ricordi più cari del mio matrimonio! Un abbraccio! Katia

Rosa Forino ha detto...

wow!!! che belle le tue creazioni, sono felice per te devi esserti sentita orgogliossima di questa possibilità grazie per essere una mia sostenitrice buone feste
rosa.kreattiva

Giardini di lillà ha detto...

Finalmente un sogno che si realizza!! Hai studiato e....messo nel cassetto quel diploma che viene giustamente "rispolverato" e valorizzato!!Brava!!! Sono felice per te perché t6e lo meriti!
Un bacio e un abbraccio
Giorgia