BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 7 gennaio 2012

La signora in nero

Non è il titolo di un giallo e nemmeno la presentazione di una signora in lutto, è l'ultima collana del 2011, già volata al collo di un'amica che adora le mie collane da sposa ma che essendo già felicemente sposata non aveva più l'occasione per indossarne una.
Potevo mai lasciarla con questo desiderio?
Assolutamente no, anche perchè lei, la carissima Cristina del blog L'Albero di Amberle ogni Natale mi manda gli auguri inviandomi i suoi deliziosi bigliettini, tutti fatti a mano ed uno più bello dell'altro.
Devo dire la verità: non ho un buon rapporto con carta e penna e forse nemmeno con le poste..ma con le perle sì...ed anche con le rose e questo è il mio modo per dire Grazie.
Grazie per esserti ricordata di e per avermi fatta sentire speciale.
Ed ecco a Voi: La signora in nero:



Un girocollo con chips di onice nero, perle di Boemia, qualche cristallo Swarovski trasparente per dare luce e le mie rose in nero antracite.
Sono davvero soddisfatta di questo nuovo modello, tanto che stò già realizzandolo in bianco...ma questa è tutta un'altra storia!

3 commenti:

MariCrea ha detto...

Molto signorile...davvero elegante
buon weekend
mari

NadirAmal ha detto...

bellissima

Cristina C. ha detto...

Grazie delle belle parole!! Se sapevo che avevi queste belle foto... aspettavo a fare il post!! Un abbraccio