BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 21 gennaio 2012

Si riparte...e fioriscono le rose!

Ok ci sono!!
Son sopravvissuta alla prima settimana senza figlie in casa...a proposito come si può definire la mia nuova condizione?
Se non hai un compagno: sei single,
se il marito ha fatto lo scemo e hai deciso che non era il caso di sopportare oltre: sei separata o divorziata,
ma quando i figli vanno a vivere per conto loro e in casa c'è un silenzio così "rumoroso" da dar fastidio, come si può  definire questo status?
Mi sà che non c'è un termine, mi toccherà inventarlo!
Comunque la prima settimana è andata tra mobili in arrivo, trasloco degli effetti personali e riordino di casa che sembrava un campo di battaglia.  Devo dire che la casina nuova della mia bimba è davvero carina ed anche se manca ancora dei ritocchi necessari per personalizzarla,  promette di essere un vero nido accogliente.
Sono molto felice per lei... stanca, un pò disorientata, ma molto felice!
E per riprendermi dal cambiamento, ho ricominciato i miei lavori creativi in vista della prossima stagione dei matrimoni: ho ricominciato a fare rose, così mi distraggo un pò!!!
Rose grandi...piccole...piccolissime












...boccioli

...e rose fiorite
tutte pronte per nuove creazioni e bijoux.
Allora, dolci care giovani spose, io ci sono e Vi aspetto per farVi ancora più belle con rose perle e cristalli, con i Bijoux di Sognidiperle!

6 commenti:

antonella ha detto...

Non so come si definisca questa nuova condizione, forse perchè solo le mamme come noi provano questo senso di vuoto, altre le ho viste ballare felici perchè finalmente erano libere O-O.....
Per quanto riguarda le rose, che meraviglia, bravissima come sempre!!

daniela sognidiperle ha detto...

Ballare?! Bhè se penso al cesto dei panni da stirare praticamente vuoto, al bagno in ordine e le ante dell'armadio chiuse (chissà perchè ogni volta che si cambiava poi dimenticava di richiudere le ante?), mi verrebbe voglia di ballare, ma tutto sommato sentirla rientrare gridando -" Ciao ma'"-non aveva prezzo!

Cristina C. ha detto...

Ma sono andate tutte e due Daniela?? Ci credo che senti silenzio... qui da quando la grande fa la pendolare ci sembra di essere "monchi" di una parte di casino, urla, disordine, liti... musica! Però siamo felici quando torna. E le tue rose................................ ah meravigliose!!

Etoile ha detto...

Ciao bella, sono da molto che non mi fermo, ma non vuol dire che non passo.........sono sempre di corsa, mi dicono tutti ma come fai a fare tante cose e a seguire tanti blog e forum.......he he he proprio perchè sono sempre di corsa............ma questa volta non potevo passare dritto davanti a queste bellissime rose....non sapevo che sapevi manipolare cosi bene la pasta di mais.......!!! sei bravissima.....complimenti mi piacciono molto, e io che credevo che facessi solo gioielli....guarda te che mi togli fuori!!
per la tua situazione famigliae, credo che devi soltante trovare quello che riesce a colmare questo tuo spazio.........piano piano riprenderai la tua vita, auguroni per tutto! Un bacio

Halia ha detto...

ciao Dany, vedendo queste rose le ho paragonate alle tue figlie, perchè ti chiederai. Beh perchè sembrano d'avorio: bello, delicato e prezioso.
Stai tranquilla per le tue figlie, sai come si dice i maschi se ne vanno e la femmine restano, cioè anche quando si fanno una loro vita il legame che c'è tra mamma e figlia è e sarà sempre con interessi in comuni, scambi d'idee e di consigli.
Un bacio Ros

twizzy ha detto...

sono semplicemente perfette e stupende, così come mi auguro il tuo futuro! :)