BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 16 febbraio 2012

Lavori in corso - parte 2°

Il lavoro procede, non veloce come vorrei, ma và avanti ed il risultato non mi sembra niente male!
Le mie rose non sono più anemiche, hanno preso forza e vigore dopo un makeup a base di colore acrilico e pazienza
ed eccole in tutto il loro splendore di boccioli e foglie.....


e spine.
Per rendere il più realistiche possibile le fatte talmente appuntite che più di una volta mi hanno graffiata!
Anche il libro, già perchè quell'abbozzo del post precedente era proprio un libro ( brava Mari, avevi indovinato!) è terminato e pronto da sfogliare.


Non mi resta che proseguire nella preparazione dell'ultima parte del progetto.
 Ed il risultato sarà una vera incognita!
Però ormai sono arrivata sin qua e tanto vale arrivare fino in fondo: quando mai un ariete si arrende davanti alle difficoltà?


2 commenti:

MariCrea ha detto...

Grazie
mamma mia che lavorone pazzesco...ma sta diventando un capolavoro
sono senza parole

Halia ha detto...

ciao Dany, ho visto i tuoi lavori in corso e come al solito ne sono rimasta affascinata, ma te l'ho già detto che sei la maga delle rose! o quelle che vedo sono rose vere? scherzo e lo sai.
Ti ammiro x per quello che fai.
Un bacio Ros.