BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 24 febbraio 2012

Lavori in corso: Terminato!!!!

Ci siamo, sono riuscita a terminare il mio progetto.
Ho superato la prova dello sfondo materico che non avevo mai avuto l'occasione di realizzare...ho superato lo scoglio di trovare una super colla in grado di fissare le rose ed il libro allo sfondo ( di vitale importanza per non vedere il tutto rovinare a terra)....ho imparato a fare la doratura in foglia d'oro, anzi d'argento ... va bhè lo so che per chi fa decoupage non è una novità, ma per chi come me è alle prima armi nella tecnica mica è stato semplice!
Pronte a vedere il risultato di tanti sforzi???
Et voilà :
 Il mio quadro materico è pronto per essere appeso alla parete della nuova stanza da letto della mia bimba.
 Chissà di che argomento tratterà questo antico libro?
Di botanica o d'amore?
 Il quadro non avrà cornice, perciò sfondo a rilievo e doratura decorano anche il bordo della tela.

Ed anche questa è fatta!
Ho ancora un paio, anzi tre, progetti extra Sognidiperle da realizzare ma per ora dovranno aspettare un pò: stà per iniziare la stagione dei matrimoni e le mie spose sono già in attesa dei loro bijoux.

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Che bello!! Ma anche il libro è opera tua?

marina spada ha detto...

E'una meraviglia!!!
Bacione e buon week end,
Marina
P.S.
Ti prego togli l'anti spam, queste due parole sono incomprensibili!