BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 10 febbraio 2012

Lavori in corso

Qui si lavora, mica stò a pettinare le bambole!!
...e nemmeno il cane visto che con questo tempo inclemente e venti centimetri di neve ancora in giardino non faccio altro che strofinarlo ed asciugarlo con il phon; allora tanto vale aspettare il bel tempo per una operazione tolettatura in grande stile.
Stò lavorando ad un paio di progetti decisamente diversi dal mio solito, abbastanza impegnativi da portarmi via un sacco di tempo in prove ed esperimenti ed impasti...
e ancora impasti....
ho già consumato due scatole di maizena ed un bidone di vinavil e mica finisce qui!
In realtà ho anche iniziato a modellare, o meglio a stendere con mattarello e macchinetta per la pasta per ottenere....
????? cosa sarà mai?
Curiose eh!
Per ora non svelo nulla, anche perchè se viene una schifezza mica Ve lo faccio vedere!

Nell'attesa che la struttura di base si asciughi e mi permetta di procedere, Vi faccio vedere un altro componente del mio progetto: un vero mazzo di rose a gambo lungo

con tanto di spine.
Per ora sono ancora un pò "anemiche" ma presto diventeranno di un bel colore rosso vivo: delle vere rose bacarat.
Ed il lavoro continua....


8 commenti:

Anto ha detto...

ma quanto brava SEIIIIIIIIIII!!! Complimenti anch'io un tempo mi cimentavo con le paste sintetiche e non ......mi stai facendo venire voglia di riprendere!!!Baci Anto

Unknown ha detto...

Un bel libro in pasta di mais?
beh qualunque cosa sia sarà stupendo vista la grazia dei tuoi lavori...
e le rose sono bellissime anche anemiche...figuriamoci alla fine
buon weekend
Mari

Anto ha detto...

Ciao Daniela!!! Dico la verita' sei bravissima!!! comunque si quest'anno voglio andare a Riccione ai Giardini d'Autore..be' non abito proprio li pero' vicino a Ferrara quindi abbastanza vicina....ci sarai anche tu????? Fammi sapere!!!! Anto

Benedetta Elisei ha detto...

Ma Che meraviglia!!!!! Sei una vera artista! Un abbraccio Benedetta

Benedetta Elisei ha detto...

Grazie Daniela per essere diventata una mia follower, che dire ne sono ''lusingata''. Ho visto la tua collezione sposa!!! Sono rimasta senza parole!!Brava, brava e ancora brava! Un abbraccio e buon fine settimana Benedetta

daniela sognidiperle ha detto...

Grazie ragazze,mi fa piacere che Vi piacciano i miei esperimenti. Come sempre siete molto buone e generose nei vostri commenti...Vi adoro anche per questo!!
Mari:- ci hai proprio preso, quello in foto sarà un futuro libro in pasta di mais,stò continuando ad aggiungere fogli su fogli...ci sarà di che leggere.
Anto: in effetti non abiti proprio vicinissima, ma un bel WE si può fare. Se gli impegni di famiglia non mi costringeranno a cambiare programmi, farò in modo di esserci, in fondo ci metto solo 10 minuti per arrivare!

Artefatti ha detto...

complimenti una mnaualità stratosferica!!!

accipicchia...
un caro saluto
Clod

Cristina C. ha detto...

Ahhhhhhhhhh mi era sfuggito il post!! Ho usato anch'io la pasta di mais tanto tempo fa. Non certo con risultati come i tuoi però.