BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 13 febbraio 2012

Parola d'ordine: Ordine!!

Devo fare una confessione: non sono così ordinata come spesso vorrei autoconvincermi di essere!
E' vero che non amo le cose lasciate in giro, che prima di uscire dal bagno ripiego le asciugamani, che se vedo i cuscini del divano sottosopra li risistemo ( sarà per precisione o paranoia?); però è anche vero che quando non sono in vena butto tutto negli armadi e chiudo le ante (forse non sono cosi' paranoica!!).
Per giustificarmi mi ripeto di avere un certo ordine nel mio disordine.... questo però alle volte mi manda nei matti perchè poi finisco per non ricordare dove, come e quando ho messo le cose, compresi i miei bjoux.
Credo di aver perso in giro per casa un paio di collane, un portafedi quasi finito e non sò più che altro.
Dicono che la casa nasconde ma non ruba, speriamo sia vero!
Per cercare di risolvere questo problema, le mie bimbe per Natale mi hanno fatto un regalo, ci ho messo un pò per adattarlo alle mie esigenze, ma ora è pronto: ecco il mio trolley porta-campionario.
Dopo aver realizzato i fondi dei cassetti con il cartoncino rivestito di carta vellutata adesiva ed essermi inventata un sistema di aggancio per fissare le collane, ho sistemato il mio campionario

e messo tutto in ordine nel trolley.
Una bella soddisfazione non avere più scatole e scatoline chiuse con l'elastico sistemata in una bag qualunque.
Ora sono pronta per la prossima stagione dei matrimoni...non sò quanto resisterà tutto così bene in ordine, però è una bella sensazione e farò del mio meglio affinchè duri a lungo.

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Si che resisterai! Sai che figurone da professionista farai presentando ti così! Un po di "palco" aiuta, aiuta :)

marina spada ha detto...

Ottima soluzione e veramente professionale!
Bellissime le rose del post precedente, complimenti!!!
Bacione,
Marina

MariCrea ha detto...

Molto professionale...complimenti...bacio
Mari