BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

martedì 7 febbraio 2012

Versatile Blogger : Il primo premio dell'anno



La mia vita di blogger si è arricchita di un nuovo premio e ne sono orgogliosa ed onorata.
A farmi questo gradito dono è stata Artic Swan, un nick name che mi piace tantissimo e sotto al quale si cela Susanna, una blogger deliziosa e assolutamente versatile: bravissima pittrice e creatrice di bijoux fuori dal comune, narratrice di storie magiche come la natura nelle quali sono ambientate, appassionata della cultura celtica dove madre terra ed il piccolo popolo sono di casa...di cristalli, erbe...amante degli animali e tanto altro; e ovviamente padrona di casa di un blog da scoprire:
http://valdombrafairies.blogspot.com/>ValdombraFaires
Ho cercato sul vocabolario la parola -versatile- ed ho trovato questa definizione:

[ver-sà-ti-le]
agg. (pl. -li)
‖ Che è portato alle attività più diverse, che si interessa a diverse discipline: uomo straordinariamente v.; che mente v.!; un artista v.
Ho quindi fatto mente locale e valutato se potesse davvero rispecchiarmi:
Artista?  Creatrice pazza, a volte scostante e incasinata...questo sì,
amo cucinare (ed anche mangiare purtroppo!!!)....
so ricamare...
tricottare, (ferri ed uncinetto non hanno segreti)....
disegnare....
modellare con la pasta di mais....
Ok, anche se molto immodestamente, è una definizione che ci azzecca e quindi me la prendo con molto molta soddisfazione!
Regola esseziale del gioco è raccontare di sè con 7 definizioni e devolvere poi il premio ad altre 15 versatili-blogger.  
Ed allora eccomi qui.
 Io in 7 mosse:
1) Odio il freddo e la neve.  L'unica volta che ho amato entrambi è stato guardando il film  "Le      cronache di Narnia": sono rimasta incantata dall'atmosfera e da tutto quel bianco puro e cristallino della foresta innevata...però ero al caldo della sala cinematografica!
2) Amo leggere: tanto e di tutto, anche se i generi che preferisco sono sicuramente i triller, i romanzi storici ed i fantasy.
3) Adoro i dolci: quelli morbidi e cremosi con la crema pasticcera e la panna, per contro non amo il cioccolato ( unica deroga per il cioccolato fondente al 90%)
4) Sono palesemente e vergognosamente pigra: ogni scusa è buona per posticipare la lezione in palestra piuttosto che la passeggiata.
5) Amo gli animali, tutti...no aspetta, ragni serpenti e insetti vari, quelli sono esclusi senza ombra di dubbio!
6) Sono curiosa: ma nel senso buono e costruttivo di voler ad ogni costo imparare cose nuove, dalla nuova tecnica per incastonare le pietre all'uso di un nuovo programma per il pc e poco importa se poi li metterò in pratica o meno. Ho mille lavori iniziati e poi lasciati insospeso perchè attirata da nuove esperienze.
7) Mi piacciono le serate in compagnia di amici e le chiacchiere davanti ad una tazza di caffè, ma adoro anche i silenzi costruttivi delle giornate in compagnia di me stessa e la solitudine non mi è nemica.
8).....No no, il punto 8 non c'è! Basta così, non voglio mica annoiarVi oltre il dovuto.

A chi giro il premio?
 Scelta difficile perchè ogni bloggher creativa racchiude in sè la versatilità necessaria per sperimentare diverse tecniche, ma dovendo scegliere ecco qui:

1) Marina CreaMariCrea
2) Daniela  Daniela Cerri
3) Annalisa  Dolci bambole, balocchi colori e fantasia
4) Fede  I bibetti
5) Daniela  MisSmilla bijoux
6) Loredana  Il filo del cuore...ricami
7) Antonella  La casetta di cioccolato
8) Sonia  La bottega delle fate
9) Cristina  L'albero di Amberle
10) Carla  Le idee di Carla66
11) ? (perdonate ma non ricordo il nome) NaturalArmonia
12) Adriana e Micaela  Pietre e dintorni
13) Samanta  Qualcosa di speciale
14) Marina  Unica come te...espressioni d'arte
15) Sarabella  Sapori e dolcevita
Ecco fatto, è stata dura ma sono riuscita a scegliere. Ora non resta che invitarVi a visitare i loro blog...buona visione!


4 commenti:

lory ha detto...

ci riesco finalmente!!!!!!! posso commentare...Grazie di cuore per questo premio!!!!!!! un abbraccio Grandissimo Lory

marina spada ha detto...

Ciao Daniela,
ti ringrazio del premio, anche se già ricevuto è sempre un piacere!
Mi piace la descrizione di te stessa e in molte cose penso di assomigliarti.
Un bacione dalla "Siberia", ma no dai oggi c'è anche un po' di sole!
Marina

Orchidea ha detto...

Ciao Daniela, che piacere ritrovarti.
Grazieeeeee moltissimo per il premio, fá sempre un piacere immenso riceverlo.
Vedo delle spose con dei gioielli fantastici, sei mitica.

Un abbraccio affettuoso..
Sarabella

Anto ha detto...

Ciao Daniela ma e' bellissimo il tuo (i tuoi) blog!!!! Ti ringrazio per la visita, purtroppo ultimamente dedico poco al mio blogghino ho troppo da fare ma non mi scoraggio!! a presto ciao Anto