BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 23 marzo 2012

Scrigno portafedi con rose: bianche e lilla.

Non ce la posso fare! Il tempo trama alle mie spalle ne sono più che certa.
Ogni volta mi riprometto di essere più presente in questo povero Giardino ed ogni volta non riesco a mantenere la promessa.
Perciò, grazie di cuore a tutte le amiche che continuano a frequentare  IGiardini nonostante la mia latitanza.
Dopo essermi dedicata alle rifiniture della casa di mia figlia:  il quadro, le tende, il restailing del lampadario Ikea ( economico ma un pò bruttino ) e  mille altri lavoretti, dopo qualche attenzione anche alla mia casa ed al marito che si sente abbandonato, e FB il tempo lo ruba a tradimento, la voglia di scrivere post è davvero al minimo.
Ah! dimenticavo: e le perline dove le mettiamo?
Questa volte le ho messe in uno Scrigno portafedi, anzi in due, già terminati e giunti a destinazione e questo post è proprio dedicato a loro ed alle due dolcissime future spose che me li hanno commissionati.

4 commenti:

marina spada ha detto...

Ciao Dani,
bellissimi!
Buon week end,
Marina

Cristina C. ha detto...

Sempre belli! Invece Daniela la parola di verifica sotto.... ;)

Cristina C. ha detto...

ce l'ho fatta!! Ho dimostrato di essere "umana"! HAHAHAHA

follettosem ha detto...

Ciao dolcezza!Non è che oira, con la scusa che ci becchiamo su fb, non debba passare più per di qua!!!NON ESISTE!!!!Sei un portento!Sai bene che io adoro questi meravigliosi scrigni...sono unici, ne ho parlato da poco anche ad un'amica..è un regalo unico e originalissimo...mai visto prima d'ora!Hai avuto una brillantissima idea...sono spendidi Dany.