BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 2 aprile 2012

AVVISO URGENTE ......Ma non si può mai stare tranquilli!!!!


Ma cos'è, attiro i guai per caso??!!
Non riesco a capire cosa stia succedendo: il mio account di posta è stato bloccato perchè sospettato di uso improprio ed invio di spam ai contatti.
In effetti negli ultimi due giorni ho ricevuto da parecchie di Voi richieste di informazioni per l'invio dalla mia casella di mail strane, ma Giuro: non sono stata io!!!
Ora mi ritrovo senza più gli indirizzi mail dei miei contatti e cosa essenziale non riesco a leggere le mail in arrivo da parte delle ragazze per le quali stò realizzando bijoux ed accessori.
Ho provato in tutti i modi ad entrare nelle impostazioni di Hotmail per modificare i dati ed impostare una nuova password  ma vengo disconnessa senza appello, non riesco nemmeno a lasciare messaggi nel Forum. Ho contattato il servizio di supporto tecnico, ma sospetto tempi biblici.
Dopo una giornata passata a provare e riprovare, con il fumo che mi usciva dagli orecchi per il nervoso, credo che mi manchi di provare con la danza della pioggia....gli scongiuri alla Totò....e prendere a pugni il pc, ma forse questo non aiuta più di tanto!!
In attesa di poter riavere l'accesso alla mia casella mail, per arginare al danno subito non mi resta che appoggiarmi al servizio di posta elettronica di Google, perciò fino a ulteriori sviluppi potete contattarmi a questo indirizzo:

   danielab.style@gmail.com

Grazie dell'attenzione e scusate se a mia insaputa Vi "ho inviate" mail dai contenuti dubbi.

1 commento:

Feddy ha detto...

Grazie per averlo detto sul blog, credo di essere fra le destinatarie del messaggio sospetto :-D
Mannaggia, la tecnologia quando si inghippa diventa propro una cosa spaventosa :-S
Spero riesca a risolvere presto questo problema! Un abbraccio e mi unisco alle macumbe e agli scongiuri alla Totò! :-*