BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 9 aprile 2012

Da così...a così

E anche questo è fatto!
Finalmento ho concluso un alto progetto creativo per la casina della mia bimba.
Questa volta si è trattato di una modifica, anzi un rinnovamento totale del lampadario acquistato all' Ikea.
Ormai si sà: sant'Ikea aiuta ad arredare casa con pochi soldi, però non sempre l'effetto finale soddisfa; ed allora per rimediare ed accontentare la figliola che avrebbe desiderato il lampadario sbiluccicoso ma fuori portata di portafoglio, l'intervento di santa mamma diventa indispensabile.
Cercando sul web ho trovato un negozio che vende on line cristalli ed accessori per lampadari fai da te, Swarovski e perline, un sito fornitissimo ed a prezzi più che onesti solocosebelle dal quale mi sono rifornita di un sacco di quadrucci di cristallo con relativi ganci


poi dal lamierista mi sono fatta tagliare dei lamierini quadrati in alluminio con un foro centrale e dei piccoli buchi sul perimetro
 ed ho iniziato il lavoro di restyling.
A dir la verità la cosa è andata un pò per le lunghe perchè (mea culpa) santa mamma non eccelle in matematica: chissà come mi sono sbagliata a fare i conti e mi sono ritrovata senza cristalli a metà del lavoro.
Ho dovuto ordinarne altri e perdere un bel pò di tempo, però ne valeva la pena!
Ora il lampadario Tidig, economico ma un pò triste
ha cambiato abito e risplende della luce di mille sfaccettatture
e per completare il lavoro, anche il faretto Basisk ha cambiato look e si è trasformato da così:
 
a così:
Molto carino!
A conti fatti un bilancio positivo:
Bimba accontentata, mamma soddisfatta, portafoglio salvo ( o quasi)...cosa volere di più dalla vita?

7 commenti:

Annarita ha detto...

Sei un mito!!!
Ciao
Annarita

Francesca Mei ha detto...

Ma che capolavoro hai fatto!!!!Bavissima queste luci sono stupende!!

Unknown ha detto...

Grandioso...da vera designer
Mari

Unknown ha detto...

ma è bellissimo, complimenti per l'ingenio....sei stata bravissima....mi piace moltissimo...ti sarà costato un occhio della testa, ma il risultato ne vale la pena. Un bacione, e visto che non ne ho avuto l'occasione prima, tanti auguroni di Buona Pasqua!

daniela sognidiperle ha detto...

Grazie ragazze, troppo buone.
Sono davvero contenta del risultato.
Etoile- in realtà non ho speso tanto, considerando le doppie spese di spedizione ed il lavoro del lamierista me la sono cavata con 105 euro. Se pensi che per un lampadario a 4 luci con i cristalli, chiedevano 250 euro, ne valeva la pena lavorare un pò!

Marina Spada ha detto...

Daniela, complimenti!
Così come l'hai descritto sembra sia stato un lavoro semplice,
ma il risultato è strepitoso.
Ma quanto è contenta tua figlia?
Bacio e buona domenica,
Marina ;o)

Cristina ha detto...

Che mamma creativa fantastica che sei!Mi adotti? ah ah scherzi a parte.Il tuo lamapadario è fantastico.Ciao, Cristina