BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

domenica 15 aprile 2012

Scene da un matrimonio con i bijoux di Sognidiperle : Francesca

Finalmente è arrivata una nuova foto!...o meglio tante nuove bellissime foto!
L'album di Sognidiperle si arricchisce di una nuova emozione e della gioia di poter ammirare Francesca, una deliziosa e simpaticissima ragazza che ha scelto i miei bijoux per impreziosire il suo decoltè.





Ogni volta che ammiro le immagini delle "mie spose" non posso fare a meno di pensare a quanto sia bella ed appagante questa mia passione per le perle ed i bijoux perchè mi ha dato la possibilità di conoscere una persona come Francesca, una ragazza davvero "preziosa" per la sua gentilezza e cordialità.
Grazie Francy è stato davvero un piacere poter lavorare per te.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Il tuo lavoro è uno dei più belli che riesca ad immaginare...e sono sicura che sia una soddisfazione indicibile vedere queste dolci spose
Baci
Mari

Cristina C. ha detto...

Mi sembra tutto bellissimo..

Il folletto paciugo ha detto...

Bellissima sia la sposa che i gioielli che l'addornavano. La collana che vinsi l'ho in cassaforte per quanto per me sia preziosa.
Un abbraccio

daniela sognidiperle ha detto...

-Si Mari, mi piace proprio quello che faccio, la soddisfazione poi è alle stelle quando mi arrivano queste foto!
-Grazie Cri,..a proposito, di alla tua bimba che quando sarà il momento potrà scegliere tutti i colori che desidera, ma che non abbia fretta. Come diceva sempre la mia nonna: < Per pagare e sposarsi c'è sempre tempo!!>
-Roby- ma davvero la tieni in cassaforte? Che dire: è un onore un trattamento così ad un mio bijoux! Grazie.

Francesca Mei ha detto...

Che bella sposa,e che bella soddisfazione per te!Complimenti!