BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 5 aprile 2012

Sweet roses: metà Dolcezza e metà White roses

Con la ritrovata tranquillità, eccomi a postare uno delle ultime commissioni. Questi nuovi bijoux, hanno già raggiunto Lucia una deliziosa e carinissima ragazza che si sposerà nei prossimi mesi.
Lucia desiderava un bijoux personalizzato per far risaltare il viso e lo splendido abito che ha scelto, ma era indecisa fra due modelli: Dolcezza cristal e White roses e così dall'unione delle caratteristiche principali dei due modelli è nata lei: Sweet Roses


 La ricca e preziosa parte centrale della collana con tante rose nella tonalità lilla chiaro
 e questo è la parte laterale che ripropone il motivo della Dolcezza Cristal
gli orecchini a perno

 ed a completare il tutto lo scrigno portafedi con le rose lilla.
Non vedo l'ora di ricevere le foto del matrimonio di Lucia, sono sicura che sarà una sposa bellissima!

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ma tu che mani d'oro hai???

kilara ha detto...

Stupenda!!!Il tocco di lilla mi fà impazzire!!
Anche io quest'anno mi sposo,ma rimarro molto sobri nei bijoux.

daniela sognidiperle ha detto...

Grazie ragazze, come siete carine!!
Cri- non so se le mie mani sono d'oro..anzi non credo proprio, oggi me le sento di piombo. Con questo tempo matto le cicatrici mi fanno un male esagerato e la sensibilità è ai minimi. Oggi niente perle!!
Francesca- Auguri in anticipo per il tuo matrimonio, i bijoux, sobri o che si fanno notare, non devono mai mancare nell'abbigliamento di una sposa.
Un abbraccio ad entrambe