BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

martedì 8 maggio 2012

Ciao Cioppi

Dopo 17 anni trascorsi insieme, Cioppi se n'è andato.
E' volato attraverso il Ponte dell'Arcobaleno per ritrovare Charlie e Paco e Toffy e tutti gli altri pelosini che hanno rallegrato e riempito la mia vita di caldo e sincero affetto.
Ciao Cioppi.

                                                                ----------------------------
Questa del Ponte Dell'Arcobaleno e' un antica leggenda che si tramanda dalle tribu' degli Indiani d'America ed e' dedicata a tutte le persone che soffrono per la morte di un loro caro amico e a tutti gli animali che sulla terra hanno amato gli uomini .
E' una favola bellissima e piena di tenerezza che ci fa sperare non solo che ci sia una vita al di la' di quella che stiamo vivendo ora, ma soprattutto che ci sia una vita piu' serena e felice da condividere ancora con i nostri amici.
La speranza quindi di riabbracciarli un giorno per percorrere con loro il cammino verso l'eterna felicita'.

Davanti all'entrata del Paradiso c'e' un luogo chiamato
Ponte Dell'Arcobaleno per i bellissimi colori da cui e' formato.
Quando muore una bestiola che e' stata particolarmente cara e speciale a qualcuno , questa bestiola va sul Ponte Dell'Arcobaleno.
Questo e' un posto meraviglioso, ci sono prati, grandi alberi e colline verdi
dove l'erba e' sempre fresca e profumata per tutti i nostri amici tanto speciali
e la'corrono e giocano tutti insieme.
C'e' tanto cibo ( il loro preferito ), ruscelli con acqua fresca con la quale dissetarsi e il sole che splende; tutto a volonta' e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.
Tutti i piccoli che erano molto ammalati e vecchi sono tornati ad essere in salute, giovani e al pieno delle loro forze.
Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, cosi' come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati.
Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa:
ad ognuno di loro gli manca qualcuno di molto speciale, molto amato, che si sono
lasciati alle spalle, indietro, lontano verso l'orizzonte .

Corrono e giocano insieme, ma verra' il giorno in cui uno di loro si fermera' improvvisamente e guarderà lontano.
Tutti i suoi sensi saranno all'erta, i suoi occhi splendenti, luminosi e lucidi saranno attenti, il suo corpo palpitera' e tremera' dall'emozione, per l'eccitazione e l'impazienza.
Improvvisamente si stacchera' dal gruppo,iniziera' a correre sull'erba verde,
le sue zampe sembreranno volare sempre piu' veloci sul prato.
Ti ha visto e riconosciuto. E quando finalmente vi
raggiungerete , incontrerete e sarete insieme
vi stringerete in un abbraccio gioioso, unico, per non separarvi mai piu.
Baci felici pioveranno sul tuo viso , le tue mani accarezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente fissare ancora i suoi fiduciosi occhietti,
stati lontani per tanto tempo dalla tua
vita ma MAI lontani e assenti dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte Del'Arcobaleno ....

Autore Ignoto

3 commenti:

elsa ha detto...

Mi dispiace per il tuo Cioppi.
Ma la storia che ho letto è bellissima, grazie per averla scritta.
Un abbraccio
Elsa

Unknown ha detto...

Mi dispiace tanto...so quant'è triste perdere un amico peloso o piumoso..........un affetto bendiverso di quello che possiamo dare o ricevere dai nostri simili............su con la vita............un abbracio!

Francesca Mei ha detto...

Ci spero veramente tanto che esista un posto dove poter riabbracciare i nostri amici pelosi( e non).Mi dispiace tanto per il tuo Cioppi.