BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 18 maggio 2012

Rose....in partenza.

" E' in partenza un bastimento carico di..."




Ve lo ricordate questo gioco di tanti anni fa?
Non è proprio col bastimento che partiranno, ma ridendo e giocando ne ho preparate 118 di piccole rose.
Ora son pronte per raggiungere Carlotta, che non le userà per collane e orecchini ma per creare dei rosari.
Ammetto la mia ignoranza, ma non avevo la più pallida idea nè tantomeno il nome stesso me lo aveva suggerito, che si potessero fare dei Rosari con le rose al posto dei soliti grani di perle, perciò spero che presto Carlotta mi invii le foto delle sue creazioni.
Curiosa me!!

2 commenti:

Mari Crea ha detto...

Bellissime...come sempre
Mari

Cristina C. ha detto...

Ma daiiiiiiiiiii!! io pensavo fossero da mettere tra i capelli delle spose!!