BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

sabato 22 ottobre 2011

Asta di beneficenza "Metti una stufa in canile"



Ciao ragazze, eccomi  qui, ad augurarVi buona giornata, anche se decisamente la giornata è fredda, il cielo grigio e si sente l'avanzare dell'inverno.

Questa mattina scorrendo le news delle amiche bloggher, sono venuta a conoscenza di una bella iniziativa per aiutare i cani ricoverati nei canili.
Lo scopo è quello di raccogliere fondi per l'acquisto di una stufa che permetterà a tanti pelosi in stato di abbandono di superare l'inverno in maniera meno disagiata.
Mad la titolare del blog Il cerchio degli elfi  ha avuta la splendida idea di chiamare a raccolta le creatrici del web affinchè inviino una loro creazione che verrà messa in vendita nel corso di una cena che l'associazione Diamoci la zampa terrà a fine novembre, ed il cui ricavato servirà appunto per l'acquisto di una stufa.
Mentre leggevo il post, lo sguardo è andato al mio viziato, fortunato e inconsapevole peloso
che dormiva tranquillo sul divano e mi si è stretto il cuore al pensiero di tanti cani, molti dei quali ormai anziani che non sanno nemmeno cosa sia tanta comodità.
Io parteciperò inviando una mia creazione.
Lo so che sarà una goccia nel mare della necessità in cui si trovano tanti poveri cani ricoverati nei canili, ma se le gocce inizieranno a cadere numerose e si trasformeranno in una pioggia copiosa, chissà che non si riesca a far rinverdire il deserto dell'indifferenza e far sbocciare i fiori della solidarietà.
Lo sò che avete il cuore grande ed amate il vostro peloso amico come se fosse un bene prezioso, allora accettate il mio consiglio: metteteVi in contatto con Mad e partecipate numerose.
A dirVi grazie non sarò solo io ma soprattutto i tanti cani che passeranno un inverno decente anche grazie a Voi: perchè più saremo più fondi si potranno raccogliere e più stufe si potranno acquistare!

Nessun commento: