BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

mercoledì 9 settembre 2009

Altre piccole gioie... il lavoro continua.

Continuano le consegne dei lavori commissionati nei giorni scorsi e devo dire che il dopo ferie si stà rivelando quanto mai proficuo e pieno di soddisfazioni; non tanto dal punto di vista economico quanto di gratificazione personale.
Le mie creazioni piacciono, il passa-parola funziona e questo è da stimolo per cercare di fare di più e meglio.
Ho consegnato il braccialetto del post precedente e credo finalmente di essere riuscita ad accontentare quella benedetta ragazza, esigente ma alquanto indecisa.
Ho visto un sorriso luminoso sul viso della mia amica Monica che mi aveva richiesta una parure per la figlia
anello ( il colore delle rose risulta falsato dalla luce della stanza, ma ovviamente, il colore è lo stesso di quello delle altre che compongono la parure )
particolare dell'orecchino.

e l'espressione di apprezzamento di una signora che solitamente non indossa bijoux ma desiderava qualcosa di semplice e poco vistoso.
Da domani si ricomincia, stanno per partire tre collane ed altri piccoli bijoux sono quasi terminati, ma di questo ne parleremo più avanti.

3 commenti:

paola ha detto...

complimenti per le tue bellissime creazioni....mi piace in modo particolare il completo con le rose..... trovo che gli orecchini siano originali e molto fini

saluti P:)

Sonia ha detto...

Daniela ma sei in super produzione! Bene, perchè sei bravissima e ti meriti le soddisfazioni!
Mi sono guardata le tue gallerie su picasa e lo slide... sono quasi svenuta *______* Non ci sono parole! Ti "giro" anche i complimenti di mia mamma, accorsa al grido: "oddiooo mamma guardaaa!"
un bacione :*

ARIABIJOUX /sanagrillia ha detto...

bellissima parure con le rose .
il tuo lavoi in wire belli molto moltobelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!