BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 14 gennaio 2010

MissHobby

Qualche giorno fa, grazie a Marika, clicca qui un'amica di Window Spaces live, sono venuta a conoscenza dell'esistenza di Misshobby.
No, non è una signorina con la passione per l'hobbistica!
E' il corrispettivo italiano di Ebay, tutto dedicato all'handmade, dove ognuna di noi puo' vendere liberamente le proprie creazioni o comprare altri oggetti fatti a mano: dai gioielli alle candele, borse, bambole, miniature, giocattoli, vintage, vestiti e tantissimo altro ancora.
Un portale tutto in italiano finalmente !!
Il meccanismo è lo stesso di ebay: ci si può iscrivere come semplice venditore o come negozio, ma a differenza di ebay, non costa nulla caricare gli oggetti ed i costi relativi alle transazioni sono meno della metà.
Incuriosita dal suo post mi sono informata ed avute le debite delucidazioni, mi sono data da fare, ed ora: ho anch'io il mio negozio su Misshobby.com.

In più, alle amiche e lettrici del suo blog, Marika regala la possibilità di aprire il negozio senza oneri sulle future transazioni.
La promozione è valida per tutto il mese di gennaio, perciò se Vi interessa la possibilità di diventare titolari di uno spazio espositivo, contattatela e
Buoni Affari con MissHobby!

1 commento:

lufantasygioie ha detto...

ciao Daniela...ho letto questo post..ma non so cosa pensare...vengo dall'esperienza di Dawanda....tu cosa dici?Mi piacerebbe sapere la tua opinione..
Baci Lucia