BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 4 gennaio 2010

Novità del dopo festività

Eccomi di nuovo qui.
Non che sia andata da qualche parte (magari!), sono solo stata lontana dal pc e dal mio giardino innevato a causa del lavoro extra che come al solito mi portano le feste appena trascorse.
Infatti oltre al lavoro ufficiale, (la fabbrica dove lavoro non chiude per ferie e nei periodi con ponti per festività, per smaltire gli ordini si fanno gli straordinari), la preparazione del pranzo della Vigilia, Natale e capodanno, mi hanno impegnato moltissimo.
Per non parlare poi del lavoro per riordinare casa.
Meno male che ormai è passato!
Lo so, è brutto da dire, le feste in fondo mettono allegria, riuniscono parenti ed amici, ci fanno ritrovare quella spiritualità che durante l'anno sembra perdersi nei mille impegni di ogni giorno, però stancano un sacco e l'impressione di doversi divertire ad ogni costo è un vero stress.
Questa sera fà un gran freddo, ha ricominciato a nevicare e se continua così, domattina, anzi questa notte, sarà dura andare al lavoro!
Pazienza, speriamo che la primavera arrivi presto.
In questi giorni, ci sono state novità:
- la prima è l'arrivo di un nuovo componente della famiglia..... questo è Chicco, il cagnolino che mia figlia grande ha adottato al canile Gradara, uno splendido e birichinissimo pelosino che dà il tormento a Oliver, che con la pazienza riservata ai cuccioli lo sopporta e quando non ne può più si rifugia in mansarda.
- la seconda riguarda l'altra mia figlia: ha aperto un blog tutto suo, clicca qui dedicato alla sua passione che presto diventerà anche il suo lavoro: l'estetica.
La mia bimba infatti, dopo aver conseguito il suo bravo diploma di perito turistico ed aver lavorato per quattro anni in Agenzia viaggi, ha deciso di mollare tutto per seguire la sua passione, si è licenziata ed iscritta in un istituto per diventare estetista.
Che dire? Ora con una parrucchiera ed una futura estetista, diventerò bellissima!!!!
Un primo vantaggio l'ho già avuto, ho delle unghie ricostruite, da invidia.
Purtroppo però, quando è a casa il pc è sempre occupato e per poterlo usare devo prenotarmi col numerino come al Conad, così sono sempre in arretrato con le visite ai vostri blog e le risposte alle vostre graditissime mail, ma rimedierò presto lo prometto: fra due giorni sarà l'Epifania che come si sà... tutte le feste si porta via - compresa la figlia che tornerà a scuola e lascierà libero il computer.

7 commenti:

MariBio ha detto...

Ciao Daniela, i tuoi gioielli sono sempre più belli.
Tantissimi auguri di buon anno.
Ciao.

adriana ha detto...

era da un po' che non passavo... auguri di buon anno! questo cagnolino è irresistibilmente dolce, bravissima la tua figliola che lo adottato! :-)

Antonella Riviello ha detto...

Che bellissimo cagnolino! Auguri a te, a lui e a tutta la tua famiglia per una lunga vita insieme! Che il Cielo ti benedica per questa bellissima opera buona che hai fatto prendendolo dal canile...magari facessero tutti come te! Dai a lui un bacio da parte mia! Buona Befana dolce fata...e se vuoi puoi leggere i miei auguri al mio link http://premiantonella.blogspot.com/2010/01/buona-befana-tutti-voi.html
Un affettuosissimo abbraccio e auguri di nuovo per ogni cosa che farai!

Antonella Riviello ha detto...

Auguri a tua figlia per il blog e per la sua nuova attività che certamente la gratificherà molto. Nella vita bisogna seguire le proprie passioni e ce la farà in un modo fantastico. FORZA! Siete persone straordinarie e vi ammiro molto! Dimenticavo...un bacio a Oliver...il grande pazientone!

Lufantasygioie ha detto...

Ciao Dany...ho notato la tua assenza ed hai ragione le festività sono come le medaglie hanno doppia faccia!
Innanzitutto voglio congratularmi con te per aver preso Chicco(anche merito di tua figlia,ma te ne occuperai tu,vero?)dal canile...è bellissimo e si vede che ha timore,ma presto capirà che è entrato nella casa giusta!
Baci e spero di vederti presto all'opera...Bacioni e auguri di buona epifania
Lucia

Cristina C. ha detto...

Che bell'inizio un altro cagnolino! Anche la mia Penny arriva da un canile e ha avuto l'espressione spaventata per tanto tempo... però l'ho presa adulta. E faccio a te i complimenti per la scelta coraggiosa di tua figlia, sono sicura che si è sentita le 'spalle' coperte.... BRAVE!

Anonimo ha detto...

Tardi, tardissimo, ma sono arrivata a farti visita...ssss, leggo in silenzio senza disturbare perchè è tardi!
Grazie di cuore per gli auguri Daniela, e nella nel mio modo di essere troppo "schietta" e diretta che a molti non piace, ti dico che tornare qui dopo un certo tempo, mi ha fatto sorridere perchè ripenso a quanto sia stato bello il periodo in cui si siamo scritte quasi tutti i giorni perchè asp la tua creazione che spesso indosso.
Posso darti un piccolo consiglio? Poi puoi anche non accettarlo, ma queste rose sullo sfondo per quanto belle rendono difficoltosa la lettera dei post!
Ti abbraccio forte e ti auguro buona notte,
ങ Alexia ങ