BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

martedì 27 luglio 2010

Riciclando....

...perchè non si butta nulla: si trasforma!

Così il vecchio bracialetto acquistato dalla  Francy al mercatino, con le perle di ceramica fatte a mano
che ormai non le piaceva più, è stato smontato e con un pò di pazienza riassemblato per una nuova vita:  Aggiungendo perle di vetro Veneziano e perle in argentone montate su cordini di alcantara e tanti nodi
     è nata questa collana etno-chic un pò pazzarella come la mia collega Francy. La collana è piaciuta e visto che abbandonato in un cassetto ha un altro braccialetto simile ha deciso di rinnovare anche quello, ora sono in attesa che me lo porti, chissà come si trasformerà?!

3 commenti:

Uapa ha detto...

E' bellissima, riesce ad essere così varia e movimentata, senza risultare confusionaria :-)
E poi mi sa tanto di estate, la immagino indossata su un lungo e leggerissimo abito di cotone o lino beige ^^
Ops, mi sono lasciata trasportare troppo dalla fantasia :-D

Chiara ha detto...

direi che il cambiamento è fantastico!!!complimenti!

marina spada ha detto...

Uau, che cambiamento!
Decisamente bella questa collana!