BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

martedì 21 settembre 2010

Magie d'autunno

Ci siamo, è ufficialmente arrivato l'autunno con le sue mattinate appena velate di foschia, dall'aria frizzantina che col procedere della giornata si fà più tiepida fino quasi a diventar calda per poi rinfrescare sul far della sera.
E' la stagione dell'uva e della vendemmia e dell'odore del mosto....
ed è a quest'atmosfera che mi sono ispirata al momento di progettare queste due nuove collane che altro non potevano chiamarsi che:

Magia d'autunno

Collana girocollo rigido in filo argentato e perle. Le foglie sono in Avventurina ed i grappoli d'uva in perle di Boemia.
....e:
Magia d'autunno Trilogy
In questa collana i colori sono invertiti: le perle usate per i grappoli sono in prevalenza chiare e si appoggiano su una base di filo metallico nero con avvolgimenti di filo argentato: le foglie sono sempre in Avventurina.
Visto e considerato che nessuno ha mai pensato di regalarmi un Trilogy ( quello vero e tutto sbriluccicoso ), io mi tengo questa Trilogy ed il regalo me lo faccio da sola.
Magia d'autunno invece partirà presto.
Per dove?
Questa è una sorpresa che data l'ora (sono le 0,40) e che domani, anzi oggi, devo alzarmi prestissimo, svelerò nel prossimo post.
Aspettatemi.
Felice notte.

7 commenti:

Il folletto paciugo ha detto...

Ciao Daniela
bentornata tra noi.....e poi parlo io che sono spesso assente^___^

Bellissime queste creazioni fanno pensare alla magia dell'autunno.

A presto ciao ciao

kilara ha detto...

bella!!Mi piace troppo come hai fatto i grappoli!!

Daniela ha detto...

Molto bella!!...mi lasci sempre senza parole!!

antonella ha detto...

Ma che belle idee, molto originali ed eleganti. Complimenti!!!

Stefania ha detto...

poche parole... è stupenda sempre bravissima ciao stefy

Uapa ha detto...

Queste due collane sono splendide :-)

Sarabella ha detto...

Che meraviglie, sei troppo brava..
mani di fata :-)
Ciao tesoro, sono di nuovo quí.
Ho visto il tuo nuovo banner, provvedo subito a cambiarlo..
bacioni
Sarabella