BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

martedì 22 dicembre 2009

Auguri




E' da tanti giorni che non torno nel mio giardino, gli impegni di questi giorni sono stati tanti, ma ora finalmente, dopo aver consegnato anche l'ultimo pezzo commissionatomi, aver acquistato tutti i regali per le mie bimbe e relativi compagni, la mamma, il marito e la mia piccola gioia pelosa....
e prima di dedicarmi alla cucina per la vigilia ed il pranzo di Natale, eccomi qui per fare gli auguri a tutti Voi.
Manca pochissimo alla grande Notte, e come ogni anno si rinnova la speranza che porti con se quella serenità, pace e amore che tanto desideriamo.
Babbo Natale stà per arrivare.. riscoprite l'incanto e la meraviglia dell'infanzia, chiudete gli occhi ed esprimete un desiderio, sono certa che si avvererà, Ve lo auguro di cuore.
Ed allora, a tutti Voi che mi avete seguita fin qui, facendomi sentire parte anche delle vostre vite, un grande , grandissimo....






BUON NATALE
a chi...

ama dormire, ma si sveglia sempre di buon umore,

a chi beve il caffè, ma non diventa nervoso,

a chi si saluta ancora con un bacio,

a chi lavora molto e si diverte di più,

a chi va di fretta in auto, ma non suona ai semafori,

a chi arriva in ritardo, ma non cerca scuse,

a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere,

a chi e' felice il doppio quando fa a metà,

a chi si alza presto per aiutare un amico,

a chi ha l'entusiasmo di un bambino, ma pensieri da uomo,

a chi vede nero solo quando e' buio,

a chi nei momenti difficili sa dire "domani è un altro giorno",

a chi torna ogni anno, con stupore e gratitudine alla grotta di Betlemme,

a chi non aspetta Natale per essere più buono…

.... e Buon Natale anche a chi, in questi anni ha ritenuto giusto allontanarmi da sè negando a me ed alle mie figlie la gioia di una famiglia completa, agli amici persi strada facendo, a chi forse non lo merita, ma si sa la speranza è l'ultima a morire e forse cambieranno, a tutti i nostri compagni pelosi, quelli indifesi e maltrattati ed anche a quelli che saranno regalati in questi giorni, con l'augurio di finire in buone mani!
.... ed a chi non festeggia il Natale ma è coinvolto dall'aria di festa....

10 commenti:

Antonella Riviello ha detto...

Ciao Carissima! Grazie per questi auguri ....Voglio augurarti che questo Natale porti tanta gioia e serenità a te e a tutta la tua famiglia... e che possa avverare i sogni a te pèiù cari! Ti abbraccio con grande affetto!
Un bacioooooooo

Cristina C. ha detto...

Grazie per gli Auguri! Li ho letti e riletti e spero mi portino più serenità per l'anno prossimo. La auguro anche a te (sicuramente non è mai abbastanza). Il tuo blog è caldo... come una stanza con il camino acceso....Buon Natale.

Antonella Riviello ha detto...

Cara Daniela, sul mio blog http://premiantonella.blogspot.com ho postato i tuoi auguri e c'è un pensierino per te! Un bacioooooo

Sonia ha detto...

Che belli questi auguri *_*
A me non viene in mente mai nulla di originale, quindi... tanti auguri per un meraviglioso Natale da parte mia e di tutte le mie bestioline ^^ (anche alla tua "gioia pelosa" che è decisamente stupenda!)

un grosso bacio

vanda ha detto...

Auguri Vanda

Lufantasygioie ha detto...

carissima Daniela
auguro anche a te un felicissimo ed indimenticabile Natale
Baci Lucia

Aria Creativa ha detto...

Auguri, spero che il nuovo anno sia per te carico di sorrisi, felicità e desideri esauditi
Auguri
Aria Creativa

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Passo di corsa, ma non ti ho dimenticata, un grandissimo augurio di buone feste (passate e future)a te e famiglia dalle 2 Penny! :)

Antonella Riviello ha detto...

Carissima...felici auguri di buon anno a te, alla tua famiglia e l tuo piccolo pelosetto! Ti auguro un anno ricco di felicità, gioia, pace, spensieratezza e tanta fortuna sulla tua strada! Un caro abbraccio a te, meravigliosa fata!

Antonella Riviello ha detto...

Ah dimenticavo...se passi da me sul blog dei premi http://premiantonella.blogspot.com c'è il pensierino di buon anno! Ciaooooooo!