BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

giovedì 3 dicembre 2009

Lunghe ma non troppo ...e non solo.

Ecco il risultato delle mie ultime fatiche, che spero destinate a far parte di qualche regalo natalizio.
Il binomio pietre-sculture in pasta modellabile continua a piacere e considerato che:- squadra vincente non si cambia-, ecco le ultime proposte.
Collana lunga con catena color argento,rosa color verde muschio,pasticche in diaspro e perle wire con mezzocristallo Swarovski.

Particolare

Altra collana lunga con catena color oro, fiore in viola scuro con perla centrale e microperle, pasticche e perla in vetro veneziano.

particolare del fiore.


E per finire un paio di orecchini color argento con fiori e foglie verde madreperlato con sfumature nere decorate con microperle.

Altri bijox sono ancora in lavorazione, Natale è vicino, scappo a finirli.

7 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

bellissime composizioni,mi piacciono molto gli orecchini...molto brava come sempre...Dany!
A prestissimo Lucia

Aria Creativa ha detto...

particolarissime e bellissime le tue nuove creazioni. complimentoni

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Molto belle le tue creazioni, complimenti! Ma i fiori li hai fatti tu con la pasta modellabile? bellissimi!

Aria Creativa ha detto...

Ciao, sono di nuovo qui a spulciare il tuo blog, ho un premio per te, passa pure sul mio blog per ritirarlo

Antonella Riviello ha detto...

Bellissime qqueste creazioni...sei la fata che non si smentisce mai! Bellissimi gli orecchini! Sei grande!!!!! Unica!!!!
Sul mio blog http://premiantonella.blogspot.com/
c'è un pensierino per te! Ti aspetto. Un caro abbraccio!

Lufantasygioie ha detto...

grazie Dany,ma è stata una scalata faticosa...purtroppo ho un brutto difetto:non iresco a fermarmi se non mi sento distrutta...A presto Bacioni

Sonia ha detto...

Ce l'ho fattaaaaa! Non riuscivo più a visualizzare il tuo blog :( Ma ho vinto ioooo, ora ci riesco!
ok, la smetto... parliamo di cose serie... le tue creazioni sono eccezionali!! Belle le collane, ma gli orecchini *__* Splendidi!

un baciotto