BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

martedì 1 marzo 2011

Per le piccole damigelle

Spesso nei film i cortei matrimoniali sono aperti da stuoli di damigelle in abiti vaporosi e dai colori in tono con quello dell'abito della sposa.
E se invece di tante damigelle ce ne fosse una sola dolce piccola deliziosa nel suo abitino vaporoso e le scarpette di vernice....e con tanti capelli ribelli?
Ecco la soluzione: tanti cerchietti e fermagli decorati con rose e perline che si abbinanao la collana indossata dalla sposa ovviamente!






Non pensate che quella unica piccola damigella sarebbe splendida?

4 commenti:

antonella ha detto...

Vanno bene anche per una prima comunione, no? Bellissime creazioni...

MariCrea ha detto...

Tutte sempre luminoso e raffinato...

Uapa ha detto...

Bellissime!
Anche secondo me potrebbero essere utilizzate anche per la comunione :-)
E quale bimba non sognerebbe di indossare dei gioielli da favola come questi? *.*

Halia ha detto...

dolcissime e fatose, penso che ogni bimba indossandole si sentirebbe una principessa.
Bacioni a presto Ros.