BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

venerdì 9 marzo 2012

Vi presento Sam

La famiglia si allarga!
No niente nipotini in arrivo nè tantomeno figli: ho già dato felicemente ed ora mi dedico ad altro.
Il nuovo arrivato, o meglio la nuova arrivata è lei:
SAM! E non pronunciatelo -Sem- per favore, ma Sam: diminutivo di Samantha con tanto di  "th" in fondo!
La cucciolotta proviene da un canile del Sud, ha rischiato di morire per il crollo della struttura dello stallo di Candelara devastato dalla nevicata dello scorso mese, dove era stata portata per salvarla dalle brutture del canile lagher, ed ora è quì con noi a godersi coccole e crocchette.
In realtà non è proprio mia, la cucciola è stata adottata dalla mia bimba piccola che si sentiva troppo sola nella sua nuova casa; ma visto che quando lavora non vuole lasciarla sola io le faccio da dog sitter....insieme a Oliver
 e Chicco


Che dire: tempo di annoiarmi non ne ho per niente!

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Direi che con tutte questi amici non puoi certo annoiarti. Sai che anche la mia Penny arriva dal canile, anzi arrivò 11 anni...

Uapa ha detto...

Congratulazioni e grazie, a nome di tutti gli ospiti dei canili! :-*

Gianna ha detto...

Bentornata!