BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 1 febbraio 2010

Ancora tu: ma non dovevamo vederci più?

Questo inverno mi ha proprio stancato!
Detesto il freddo e la neve mi piace solo in cartolina.
Ho passato la domenica chiusa in casa a causa di una vera e propria bufera di neve che ha ridotto i Rimini , Riccione e dintorni così.

Questa è la mia macchina, parcheggiata sullo scivolo del garage alle 22 di ieri sera.
E' tornata a casa lunedì scorso, bella lustra e come nuova, ma nel giro di una settimana è stata sommersa dalla neve ben due volte ed è già tutta sporca.
Andare al lavoro all'alba è stata una vera impresa, le strade erano una crosta di ghiaccio e per arrivare alla fabbrica ho impiegato quasi mezz'ora.
Poco? mica tanto di solito ci metto sette minuti esatti!
L'unico felice è la mia piccola peste pelosa
che scorazza nella neve e si diverte come un matto.
Questo è uno scorcio di panorama che vedo dalle finestre di casa, in lontananza si intravede il mare che vi assicuro oggi era uno spettacolo.
Per fortuna oggi il cielo è stato di un azzurro splendente
 con un bel sole, certo non caldissimo ma sufficiente a sciogliere un pò la neve, speriamo che col far della notte la temperatura non si abbassi troppo altrimenti si riformerà ancora il ghiaccio ed allora sì che mi servirà la slitta.

Nel caso qualcuno ne ha una in buono stato da prestarmi?

4 commenti:

Antonella ha detto...

Ma che visione stupenda...oh come sogno svegliarmi e troare tutto imbiancato...Che carino il tuo pelosetto...anche i miei si divertirebbero tanto ma da me la neve devo solo sognarla!!!
Sei fortunata anche se fa freddo e qualche problema c'è...ma dai che è bellissimo!
Un bacio!

lufantasygioie ha detto...

ciao dani...per fortuna,qui a milano/lodi...ha nevicato solo 1 giorno...meno male...Baci lu

mary47 ha detto...

Ciao Daniela, ora leggo benissimo il contenuto dei tuoi post. Hai fatto bene a cambiarlo!
Buona giornata

Cristina ha detto...

La neve è caduta per 'inaugurare' l'auto riparata!!