BENVENUTO. una rosa per te.!

Guestbook: Lasciami un saluto

Per firmare il guestbook, cliccare sull'immagine. Lasciate un commento in modo che possa ricordarmi della Vostra visita. Questo è solo un libro degli ospiti, siate carini, potete scrivermi complimenti (spero tanti), critiche ( poche sono sensibile!!!) o lasciare il vostro nome o link. Tornate a trovarmi presto.

Piccola guida: un altro modo per lasciare un commento

1- clicca su commenti alla fine di un post. (vedi sotto il post. dopo la dicitura- pubblicato da....) 2- si aprirà una finestra:scrivi il tuo commento all'interno dello spazio 3- sotto al commento scegli l'identità: - GOOGLE/BLOGGER= (se hai già un account in uno dei 2) inserisci nome e password, - NOME/URL= inserisci il nome che vuoi e poi lascia lo spazio per l'url vuoto; - ANONIMO= se non vuoi far capire chi sei (o non hai capito le altre 2 opzioni, in tal caso puoi lasciare il tuo nome nel commento ). 4- Clicca su pubblica commento.

Per saperne di più

Per saperne di più
Per qualunque richiesta ed informazione sulle mie creazioni, contattami: danielab.style@gmail.com sarò felice di risponderti.

I miei bijoux: la produzione di sognidiperlej12m13

Se vuoi vedere i miei bijoux, clicca sull'immagine, se invece ti interessano solo i bijoux dedicati alle future spose, clicca sull'immagine quì sotto. Buona visione!

lunedì 15 febbraio 2010

Piovono candy

Piovono candy come coriandoli, dato il periodo non c'è nulla di più azzeccato!
Girando qua e là, fra un ringraziamento per l'iscrizione al mio candy e la curiosità di scoprire nuove amiche creative, ho scoperto Emilia  ed i suoi bijouxEmpobijoux che con questo candy festeggia le 1500 visite al suo blog e tre tappe importanti nella sua vita
Quali? Andate a trovarla, così lo scoprirete.
Il candy si chiuderà alle ore 24  del 28 febbraio.




2 commenti:

lufantasygioie ha detto...

ciao Daniela...un'altra settimana è iniziata!Speriamo bene!
Baci Lu

ha detto...

ciao Daniela, sono di Ancona, non di Rimini. ma dai, ciaffetti lo usate anche voi?! volevo dirti che sto cercando di organizzare uno swap tra "creatrici pazze di gioielli", per scambiare il materiale che abbiamo in esubero in modo da avere cose nuove con cui creare (io ho delle pietre a cuore che se le vedo ancora dentro la scatola delle pietre le lancio fuori dalla finestra, giuro!!) con praticamente zero spesa. vuoi essere dei nostri?